29 Novembre 2016

Tari, Imu e Tasi: promemoria scadenze

L’Ufficio tributi ricorda che è in scadenza il 30 novembre la quarta e ultima rata della Tari (tassa sui rifiuti) di cui sono già stati inviati a domicilio di ciascun utente i moduli prestampati di pagamento.

Venerdì 16 dicembre è invece il termine ultimo per il versamento del saldo (o conguaglio) dell’Imu e della Tasi da corrispondere tramite modello F24. L`importo può essere calcolato direttamente dal contribuente utilizzando il programma di “calcolo Imu anno 2016” pubblicato nella home page di questo sito. Le aliquote sono quelle applicate per l’acconto versato a giugno. Si ricorda che dal 2016 sono esentate dal pagamento della Tasi le unità immobiliari adibite ad abitazione principale e relative pertinenze, del possessore e/o dell’utilizzatore a condizione che non siano accatastate nelle categorie A1, A8, A9 (immobili di lusso). Info: 0717829330- 0717829333.