29 Ottobre 2010

Taglio del nastro per il rinnovato bocciodromo

Taglio del nastro domani alle 12 per il bocciodromo sito in piazzale Olimpia. La struttura comunale è stata sottoposta ad un profondo intervento di risanamento conservativo, che ha permesso la  riqualificazione degli spazi e l’abbattimento delle barriere architettoniche. D’accordo con la società bocciofila locale, la pista è stata portata da 5 a 4 corsie, ricavando una serie di ambienti di servizio a disposizione dei fruitori e del pubblico. Con una spesa di 50.000 € circa, l’Amministrazione ha inoltre eliminato il dislivello, introdotto una rampa di accesso esterna per i diversamente abili e realizzato nuovi servizi igienici. Alle 12.15 il parroco Don Bruno Bottaluscio benedirà i locali per poi celebrare la Santa Messa.