29 Ottobre 2015

Supervanvere all`Onstage di via Soprani
Gli eroi di “Supervanvere” giovedì 29 ottobre all`On Stage di Castelfidardo. Dalle ore 22, lo spettacolo di improvvisazione teatrale comica.matto e disperatissimo. Si inaugura così una stagione autunno-inverno tutta nuova:scene ancora più improbabili, giochi ancora più folli, cervelli ancora più sgonfiati.
Per tre incredibili, irripetibili, imperdibili giovedì (* 29 ottobre * 26 novembre * 17 dicembre *) i vanveristi daranno fondo a tutte le loro forze improvvisative per creare dal nulla uno spettacolo ogni sera diverso, grazie anche agli immancabili suggerimenti del pubblico.

Si parte il 29 ottobre, con in scena Giacomo Lilliù, Ilaria Mazzieri e Nicholas Tiranti, a cui si aggiunge il nuovo acquisto Gabriele Occhiodoro.
Se non fai niente di bello, vieni e #sgonfiatiilcervello!

biglietto intero 4,00 €
biglietto in prevendita 3,00 €
abbonamento tre serate con posto numerato 10,00 €

Per info, prevendite e abbonamenti: supervanvere@gmail.com | 393 2909510 | 071 7822054
SuperVanvere! è un progetto di Giacomo Lilliù, in collaborazione con Piekfein.