17 Marzo 2010

Superbike team,10° Trofeo Città di Porto Recanati

Nonostante il maltempo un folto gruppo di atleti si è dato appuntamento sulle colline di Porto Recanati. Il quartiere Montarice ha festeggiato insieme ai tanti bikers che hanno conquistato la maglia di Campione d’Inverno 2010 di Categoria.
I nostri ragazzi ed i master si sono presentati all’appuntamento in forma splendida.  Gli Under Alessandro Pierantoni, Eleonora Campanari, Emilio Berti, Emilio Capaldi, Lorenzo Cionna, Michele Angeletti, Samuele Agostinelli. Gli Junior Antonio Macculi, Lorenzo Pigliacampo, Riccardo Costantini. Gli Allievi Alessandro Carini, Andrea Montali, Daniele Mangiaterra, Marco Pirani. Gli Esordienti Angela Campanari, Alessio Marchetti, Francesco Ginevri, Kevin Arbore, Michele Mazzieri, Nicholas Bufarini. Il Master Danilo Maggiori, Danilo Roncaglia, Franco Bellucci, Giacomo Cursi, Giuseppe Campanari, Marco Brecciaroli, Maurizio Campanari, Pierpaolo Tontarelli. Accompagnati da parenti, amici e simpatizzanti del Superbike Team….e con estremo ogoglio abbiamo visto tutti i nostri atleti giungere al traguardo ed alcuni salire sul podio, conquistando anche le maglie di CAMPIONE REGIONALE D’INVERNO. Ecco i risultati:
Esordienti: Michele Mazzieri Campione Regionale d’Inverno
Junior: Lorenzo Pigliacampo Campione Regionale d’Inverno
Donne Elite: Eleonora Campanri Campione Regionale d’Inverno
Under: Alessandro Pierantoni Campione Regionale d’Inverno
inoltre:
Angela Campanari 2° posto esordienti donne
Antonio Macculi 4° posto Junior, Riccardo Costantini 5° posto Junior
Emilio Berti 4° posto Under, Michele Angeletti 5° posto Under, Samuele Agostinelli 6° posto Under
Danilo Roncaglia 4° posto Master4, Maurizio Campanari 4° posto Master6

Superbike team,10° Trofeo Città di Porto Recanati