6 Marzo 2017

Superbike team subito sul podio

Gara di apertura della stagione 2017 e primo podio conquistato dal Superbike team.  Nel weekend piovoso di Verona all’interno del parco delle Colombare si è aperta la stagione 2017 XCO con la 1^ prova degli Internazionali d’Italia Series valevole anche come GP d’Inverno.

Ai nastri di partenza 116 Top bikers italiani ed internazionali della categoria ELITE tra loro Marco Aurelio Fontana, Daniele Braidot, Sthephane Tempier, Andrea Tiberi, Maxime Marotte, Gioele Bertolini e Botero Villegas, insieme ai giovani UNDER 23.

Al termine dei 7 giri caratterizzati da continui cambi al vertice i due nostri porta colori Alessandro Naspi e Alessio Agostinelli hanno concluso rispettivamente 14° e 17° della generale, che li ha portati nella loro categoria a centrare il podio con Alessandro 3° ed Alessio 5°.

Il ritorno sul podio di Alessandro Naspi è di buon auspicio per la stagione che si apre nella maniera migliore, in vista degli impegni nella Shimano World CUP XCO 2017.

Nella Categorie Donne Angela Campanari chiude al 22° posto della generale 13^ di categoria.

Tra gli Junior al via 113 ragazzi, brilla Lorenzo Aringolo che chiude al 21° posto con 7 stranieri tra se ed il leader che lo proietta tra i primi 15 top rider nazionali.

Prova di forza per Diego Giulietti, Alessandro Segantini e Alessandro Mazzieri che terminano nelle retrovie ma danno prova di determinazione e tenacia.

Prossimo appuntamento a Milano per la 2^ Prova degli Internazionali d’Italia Series che vedrà impegnata la Cat. Under ed Esordienti ed Allievi.

Buone pedalate a tutti.

Sponsor: Bravi Platform, Del Vicario Engineering, CTA, Sun68, Sifer, Avis Castelfidardo, Adamo.

Partners Tecnici KTM Bike Industries, Crono, Power Race, Noxon

Superbike