3 Marzo 2010

Superbike team, riparte la stagione

Il campione del mondo Nino Schurter ha onorato la sua maglia iridata vincendo il Campionato d’Inverno in una giornata grigia… a Massa Marittima, nella seconda giornata di “XX Maremma Cup”. Al femminile il successo è arriso alla campionessa italiana Eva Lechner mentre tra gli junior Andrea Righettini si è reso autore di un’autentica passerella infliggendo al secondo oltre 4’. È stata una giornata intensa che ha visto impegnati master, junior ed èlite con gare tutte molto spettacolari e con un tracciato impegnativo “disegnato” dall’ex campione del mondo Thomas Frischknecht, con partenza ed arrivo dallo stadio di Massa Marittima. La spedizione della Superbike Team era composta dagli Under Alessandro Pierantoni, Emilio Berti, Emilio Capaldi e Michele Angeletti, Junior Lorenzo Pigliacampo e Riccardo Costantini. Accompagnati da Giuseppe e Maurizio Campanari, con la collaborazione fattiva sul posto di Fabio Antonella, Lando Pierantoni, Massimo e Samuele Agostinelli.
Gara fantastica nella categoria Under, corsa con gli Elite, dove i risultati sono stati rispettivamente: Pierantoni 10°, Angeletti 22°, Berti 24° e Capaldi 44°. Grande prestazione anche per i neo Junior giunti al traguardo con Pigliacampo 6° e Costantini 15°, entrambi al debutto nella categoria.

Domenica prossima 7 marzo doppio appuntamento.
Agonistico: Massa Marittima – Prima prova degli Internazionali d’Italia
Societario: Presentazione stagione 2010 alle autorità, sponsor ed amici, presso l’Hotel Parco di Castelfidardo alle ore 11,00.

superbike
Superbike team, riparte la stagione