28 Maggio 2010

Superbike Team in piena attività

8° MiniRampiconero 2010 – Camerano: sabato 22 grande festa in quel di Camerano in occasione dell’8° appuntamento con i ragazzi della scuola per la Minirampiconero. Con il monte Conero sullo sfondo, futuro traguardo da raggiungere, a far da contorno alla manifestazione, i nostri ragazzi si sono confrontati con i pari età delle altre scuole di ciclismo fuoristrada e con tanti giovani intervenuti per provare la loro mountain bike su di un percorso realizzato in vero stile cross country. Federico PolaccoTanti applausi del pubblico che ha partecipato con entusiasmo alla manifestazione e soprattutto grande sportività da parte di tutti i ragazzi. Il “cinque” scambiato tra vincitori e vinti al termine di ogni gara è una lezione per tutti.
Conero Cup – Gran Fondo – Arcevia: Domenica 23 al via la 3^ prova di  Conero Cup ad Arcevia. La gara inserita nel calendario della FCI ha visto ai nastri di partenza Esordienti, Allievi e Master. La manifestazione, valida come Campionato Provinciale Esordienti ed Allievi, prevedeva 3  percorsi, il primo agonistico di circa 40 km,  il secondo escursionistico meno tecnico 20 Km, ed un circuito di 7 km da ripetere 2 volte per le categorie Esordienti Allievi. Grande vittoria di Angela Campanari che ha portato il Superbike Team sul gradino più alto del podio nella categoria Donne Esordienti, aggiudicandosi la maglia di Campione Provinciale 2010. Con Angela erano presenti: Esordienti: Alessio Marchetti, Kevin Arbore, Michele Mazzieri, Nicholas Buffarini, Thomas Contino. Allievi: Marco Pirani, Daniele Mangiaterra. Under: Emilio Berti, Lorenzo Cionna Master e Cicloturisti: Danilo Maggiori, Edi Perugini, Franco Bellucci, Giuseppe Campanari, Loris Toccaceli, Marco Brecciaroli, Mirco Clementi, Pierpaolo Tontarelli. Per le classifiche www.conerocup.it (G0) Tommaso Polacco (G3) Maggiori Mattia (G4) Mario Del Vicario (G4) Alessandro Iaconisi (G5) Alessandro Mazzieri (G5) Filippo Monaci (G5) Oleksij Finaurini (G6) questo l’elenco dei partecipanti.

Superbike team