23 Febbraio 2015
Presentazione stagione 2015
Fatica, amicizia, responsabilità e tanta tanta soddisfazione!
Domenica 15 febbraio, presso la sede del main sponsor Braviisol, il Superbike Team ha presentato gli atleti e il programma 2015.
Lo scorso anno il Superbike Team ha partecipato ad oltre 50 gare aggiudicandosi il 1° posto alla Conero Cup e piazzandosi al 2° posto al Centro Italia Bike Tour.
Il veloce ma significativo riassunto della stagione precedente si può efficacemente riassumere 4 semplici parole chiave: fatica, amicizia, responsabilità e tanta tanta soddisfazione!
Il Superbike Team coglie l`occasione per ringraziare di cuore i numerosi partecipanti, gli sponsor, il Consigliere regionale della FCI Marco Marinuk, il Sindaco e l`Assessore allo sport del Comune di Calstefidardo.
I numeri del Superbike Team
Oggi il Superbike Team ha al proprio attivo 50 giovani atleti:
18 nelle Categorie G1-G6
13 Esordienti
12 Allievi
6 Junior
1 Elite
Un numero così importante di giovani, cresciuto in modo costante di anno in anno, per la stagione 2015 verrà seguito da 11 maestri di mountain bike e 1 direttore sportivo di 3° livello membro della Commissione Nazionale Giovanile FCI.
All`interno del Superbike Team ci sono anche ben 40 amatori di tutte le fasce di età, che contribuiscono a fare di questa squadra una vera eccellenza della mountain bike italiana.
Ultimi articoli
La conta dei danni del maltempo: oltre sette milioni di euro
L’allerta diventa gialla: domani scuole e attività regolari
Allerta arancione: a mezzanotte si attiva il COC
Comune di Castelfidardo