23 Febbraio 2015

Superbike Team, al via una nuova stagione

Presentazione stagione 2015

Fatica, amicizia, responsabilità e tanta tanta soddisfazione!

Domenica 15 febbraio, presso la sede del main sponsor Braviisol, il Superbike Team ha presentato gli atleti e il programma 2015.

Lo scorso anno il Superbike Team ha partecipato ad oltre 50 gare aggiudicandosi il 1° posto alla Conero Cup e piazzandosi al 2° posto al Centro Italia Bike Tour.

Il veloce ma significativo riassunto della stagione precedente si può efficacemente riassumere 4 semplici parole chiave: fatica, amicizia, responsabilità e tanta tanta soddisfazione!

Il Superbike Team coglie l`occasione per ringraziare di cuore i numerosi partecipanti, gli sponsor, il Consigliere regionale della FCI Marco Marinuk, il Sindaco e l`Assessore allo sport del Comune di Calstefidardo.

I numeri del Superbike Team

Oggi il Superbike Team ha al proprio attivo 50 giovani atleti:

18 nelle Categorie G1-G6

13 Esordienti

12 Allievi

6 Junior

1 Elite

Un numero così importante di giovani, cresciuto in modo costante di anno in anno, per la stagione 2015 verrà seguito da 11 maestri di mountain bike e 1 direttore sportivo di 3° livello membro della Commissione Nazionale Giovanile FCI.

All`interno del Superbike Team ci sono anche ben 40 amatori di tutte le fasce di età, che contribuiscono a fare di questa squadra una vera eccellenza della mountain bike italiana.

superbike