1 Aprile 2014

Superbike, seconda prova degli internazionali d`Italia

2^ Prova Internazionali d`Italia Series – Trofeo DELCAR

Dopo la 1^ fatica di Maser (TV) i nostri ragazzi si sono cimentati domenica scorsa sullo spettacolare circuito ricavato nel parco del castello di Montichiari dove è andata in scena la 2^ prova degli Internazionali d`Italia. Alice ha mancato di un soffio il podio nella gara riservata alle Allieve 2° anno. Nella prova dominata da Martina Berta è giunta infatti al 5° posto perdendo la volata a tre per il bronzo.
Elena ed Angela (categoria Junior) hanno chiuso la loro fatica rispettivamente al 7° ed all`11° posto a 6.43 ed a 11.52 minuti dalla vincitrice di giornata Chiara Teocchi.
Michele ed Alessio infine nella categoria junior maschile, che ha visto ai nastri di partenza ben 106 atleti, hanno ottenuto il 21° ed il 29° posto rispettivamente a 8.04 e 8.47 minuti dal dominatore della prova il nostro ex biker Alessandro Naspi che bissa così il successo di Maser. Un applauso ed un grande incoraggiamento a tutti quanti.Per la cronaca la gara Open è stata vinta dal bronzo olimpico Marco Aurelio Fontana.Ora la classicissima di Nalles di domenica 06/04/2014 con il collaudatissimo MARLENE SUDTIROL SUNSHINE RACE.

MASER (TV) – 16/03/2014

1^ Prova Internazionali d`Italia Series – Campionato Italiano d`Inverno
Esordio in chiaro/scuro sulla scena Internazionale per i nostri ragazzi schierati al via della 1^ prova degli Internazionali d`Italia Series 2014.
Sull`impegnativo tracciato trevigiano si sono svolte tutte le prove degli agonisti, dagli elite ai ragazzi delle categorie esordienti/allievi.

Buone le prestazioni delle sorelle Torcianti: Alice si è piazzata al 4° posto tra le allieve del 2° anno; la sorella Elena ha chiuso la sua fatica al 7° posto tra le donne Junior.Michele Mazzieri si è invece classificato 25° assoluto fra gli Junior.Angela Campanari ed Alessio Agostinelli, al debutto nazionale nella categoria Junior, sono stati autori di sfortunate prove caratterizzate da due inconvenienti, per Angela una caduta e per Alessio problemi al cambio, che hanno condizionato in negativo le loro prestazioni.Per la cronaca la gara principale OPEN è stata vinta da Michele Casagrande (Team Corratec-Keit) davanti all`estone Martin Loo e a Cristian Cominelli.

Superbike Team