21 Marzo 2017

Superbike, buona la prima ai campionati di società

Seconda prova internazionali d’talia e prima prova campionato giovanile di societa

Nella gara regina Alessandro Naspi, dopo una brutta caduta di ieri ha dato il massimo concludendo ad un soffio dal podio 4^ di categoria e 24 assoluto. Alessio Agostinelli 8^ e 31 assoluto. I nostri colori tra i big mondiali del XCo come Voegl, Fumic, Marotte, Fontana, Tiberi e Braidot.

Angela Campanari tra le donne Open ha dato il massimo concludendo al 17^ posto di categoria e 34 della generale battagliando con i nomi più altisonanti della specialità Jolanda Neff su tutti.

Al loro debutto stagionale anche i giovani atleti della Superbike Bravi Platform team che dopo i primi giri di “ansia” hanno dato dimostrazione di tenacia e voglia di far bene.
Tra gli Allievi 1 anno Gabriel Moro 50^ su 78 al via
Tra le Allieve donne 1 anno Mangiaterra Nefelly 15^
Tra gli esordienti 2 anno Riccardo Aringolo 33^ su 74 al via

Dopo un sabato demoralizzante dovuto alle cadute, alle rotture dei vetri del furgone, alle manifestazioni contro la gara tornare a casa con risultati più che soddisfacenti ci appaga delle fatiche e già si pensa ai prossimi appuntamenti.

Grazie ragazzi!!

Uno special Thanks a Fabio, Fabio e Paolo per l`impegno in una delle trasferte più caotiche e tribolate degli ultimi anni.

——————————————————————————————

Vetralla (VT) 19/03/2017

Si e svolta ieri la seconda prova di Campionato Italiano Giovanile di società a Vetralla (VT) con l’otttima organizzazione degli amici TUSCIA BIKE.

I nostri atleti della categoria esordienti allievi capitanati da Luca Bompadre e Paolo Burini hanno affrontato la trasferta con l’impegno e la dedizione che i grandi appuntamenti richiedono. Su un percorso tecnico da puro cross country hanno battagliato con i top rider delle rispettive categorie a livello nazionale. Il terzo posto conquistato da Nefelly Mangiaterra è stato il coronamento di una due giorni all’insegna della pura MTB. Nella classifica generale la nostra società si è classificata al 16° posto su oltre 80 società partecipanti. Uno speciale ringraziamento va a Gianluca Moro, Galassi Daniele e Andrea Marinelli per il supporto nella gestione della trasferta.

Massaccesi Pietro, Pilesi Emanuele, Mele Giulio Ciro, Clericò Giuseppe, Moro Gabriel, Bonifazi Michael Mangiaterra Nefelly, Marinelli Diego, Aringolo Riccardo, Galassi Edoardo, Marinelli Gabriele, Pauri Edoardo, Fuoriasse Nicola.

Nel pomeriggio la gara riservata ai giovanissimi ha dato spettacolo vedendo i piccoli bikers impegnati nella gara Short Track . A conclusione la SUPERBIKETEAM ha raggiunto il terzo posto come società.

Bonifazi Nicolas, Dubini Morgan, Massaccesi Claudia, Ascani Mattia, Figuretti Manuel, Marinelli Diletta, Piastrelini Davide, Biondi Martina, Bianchi Nicholas, Giaconi Diego, Libero Giuseppe, Dobboloni Edoardo, Elia Alessandro, Casali Cristian, Marinelli Alice, Angiolani Matteo, Giannini Marco, Iaconeta Lorenzo.

——————————————————————————————

Roseto degli Abruzzi (TE) 19/03/2017

5° Trofeo Baia del Re

In una gara riservata alle categorie agonistiche in vista dei prossimi appuntamenti internazionali ottima prestazione di Diego Giulietti che ha vinto la gara nella categoria Junior con Alessandro Mazzieri al 5° posto.Tra le donne, Campanari domina la categoria.

superbike