21 Luglio 2017
Otto frecce all`arco della Superbike Bravi Platform team. La stagione vive un momento culminante con i campionati italiani di mountain bike, specialità cross crountry, in programma a Genova nel week-end nell`area verde interna Forte Begato.
I primi a salire in sella saranno gli junior, al via sabato alle 9.00 per compiere cinque volte un anello di 5 km abbondanti: con Diego Giulietti e Alessandro Segantini sfortunatamente fermi ai box a causa di un infortunio, a difendere i colori rossoblù saranno Lorenzo Aringolo, Alessandro Mazzieri, Alessio Lenti, Luca Renzi e Alessio Girotti.
Alle 11.00 toccherà poi agli under 23, dove la Superbike Bravi Platform Team vanta gli atleti che in questa stagione stanno facendo maggiore esperienza anche a livello internazionale grazie alla positiva partecipazione in Coppa del Mondo: Alessio Agostinelli e Alessandro Naspi. All`ora di pranzo, scocca infine il turno di Angela Campanari, impegnata fra le donne elite nei 30 km di tracciato tecnico irto di insidie ma anche di grandi stimoli.
I ragazzi saranno supportati al massimo dalla società, presente con i tecnici Fabio Antonella, Danilo Roncaglia, Patrizia Biondini, Giuseppe Campanari ed Alessandro Scalini
Ultimi articoli
La conta dei danni del maltempo: oltre sette milioni di euro
L’allerta diventa gialla: domani scuole e attività regolari
Allerta arancione: a mezzanotte si attiva il COC
Comune di Castelfidardo