3 Aprile 2012

Superbike, altra infornata di risultati positivi

Doppio appuntamento per i ragazzi del SuperBike Team nella prima domenica di aprile a Nalles (BZ) per la classicissima “Marlene Sudtirol Sunshine Race” e a Penne (PE) per il 1° Trofeo Riserva Naturale Regionale Lago di Penne, gara valida come 1^ Tappa del Challenge Interregionale Abruzzo/Marche – cat. “esordienti-allievi”.

Complessivamente più che positivi i risultati ottenuti nelle due manifestazioni che hanno contribuito a dare ancora più lustro alla prima parte di questa fantastica stagione che speriamo possa proseguire su questa falsariga sino alla fine.

Nel dettaglio:

a Nalles, su uno dei circuiti più difficili d’Italia per le prove cross-country, ancora una strepitosa prestazione di Alessandro Naspi che continua a mantenere un rendimento di altissimo livello piazzandosi al 2° posto assoluto nella sua categoria (allievi di 2° anno), con il compagno Michele Mazzieri che chiude la sua fatica al 24° posto.

Per le tre nostre fantastiche ragazze, le sorelle Elena e Alice Torcianti e Angela Campanari un 5° posto assoluto nelle rispettive categorie (Allieva donna 2° anno, esordiente donna 2° anno ed allieva donna 1° anno) a coronamento anche per loro di un inizio stagione ricco di risultati e soddisfazioni in giro per l’Italia. Buono il risultato anche gli Under 23 Michele Angeletti e Samuele Agostinelli rispettivamente al 16° e 24° posto.

A Penne su un bellissimo circuito ottimamente preparato dall’amico Antonio Petrucci dell’Abruzzo MTB, 1° posto assoluto e di categoria (Under 23) per Lorenzo Pigliacampo che ha disputato una eccellente prestazione ponendosi sin da subito al comando della gara e mantenendo la testa sino alla vittoria finale.

Nella categoria Junior 2° e 3° posto rispettivamente per Marco Pirani e Eugenio Palmieri.

Ottime infine anche le prestazioni dei nostri ragazzi delle categorie esordienti-allievi impegnati nella 1^ prova del challenge Marche Abruzzo con Monaci Filippo 5° assoluto fra gli esordienti, e Kevin Arbore, Alessio Agostinelli e Yuri Torcianti rispettivamente 1°, 2° e 3° assoluto fra gli allievi.

Una menzione speciale ed un grande applauso anche agli altri ragazzi Diego Seresi, Alessandro Mazzieri, Matteo Bugatti, Thomas Contino, Alessio Marchetti ed al Master 5 Claudio Palmieri autori anche loro di buonissime prestazioni nelle rispettive categorie, il tutto a coronamento di una splendida prova di squadra.

Superbike Team
Superbike, altra infornata di risultati positivi