14 Agosto 2014

Sturm und drang, giovani talenti in musica

Dopo i successi di pubblico e gradimento dei saggi di fine corso, della rappresentazione lirica del don Pasquale e l’esperienza al Macerata Opera Festival, la civica scuola di musica P. Soprani propone un altro appuntamento di qualità. Sabato 16, alle 21 nella cornice dei giardini di Palazzo Mordini, in collaborazione con la libreria Aleph, il Comune di Castelfidardo e con il sostegno della cantina Fioretti-Brera, di Rossini Pianoforti e del SIconTE supermercato Saturno, è in programma “Sturm und drang: l’800”, giovani talenti in musica. Una serata allietata di musica romantica con piano solo, suggestioni letterarie e degustazione finale. Protagonisti gli allievi dell’accademia pianistica Unisono diretta dal maestro Emiliano Giaccaglia, presenta Moreno Giannattasio. L`ingresso prevede un contributo di 5 euro: musica di alto livello, assaggi e degustazioni a base di vino biologico bianco e il rosè autentico.

Sturm und drang, giovani talenti in musica
Aree Tematiche di riferimento