14 Novembre 2017

Stand up comedy, Saverio Raimondo e Luca Ravenna

Dopo il mattatore Giorgio Montanini, continua la rassegna Stand up comedy a Castelfidardo con Saverio Raimondo e Luca Ravenna di scena venerdì 24 novembre alle 22.00 all`OnStage di via Soprani dove sono aperte le prevendite (ingresso 10 euro).

Saverio Raimondo è nato il 20 gennaio 1984 e da anni è impegnato a vivere una vita tratta dalla sua biografia non autorizzata.
A proposito di satira e comicità, dice: “La comicità è scivolare su una buccia di banana, la satira è scivolare su un preservativo usato. Fanno ridere entrambe, ma nel secondo caso fa più schifo.”
Luca Filippo Ravenna nasce a Milano nel 1987. Dopo il liceo si trasferisce a Roma per frequentare un`accademia privata di cinema. In seguito frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia come sceneggiatore. Vive e lavora a Roma. Ama giocare a tennis, leggere quotidiani e fare colazione. Fa parte del cast di “Natural Born Comedians”.