3 Ottobre 2017

Stand up comedy, al via le prevendite

Iniziano mercoledì le prevendite per la nuovissima rassegna di stand up Comedy presso l’Onstage.

Dopo mesi di lavoro, la Dreams Factory (associazione che si occupa della gestione dell`Onstage sala della musica di via S. Soprani di Castelfidardo), l`assessorato alla cultura e Altrascena art management sono riusciti ad organizzare una vera e propria passerella con i più famosi stand upcomedians d`italia.

E` prevista una prelazione per gli abbonamenti che avranno un costo di 30 euro per le tre serate in programma fino a dicembre. Si parte con il mattatore Giorgio Montanini in scena il 2-3-4 novembre; a seguire venerdì 24 novembre sarà la volta di Saverio Raimondo con Luca Ravenna poi a dicembre (venerdì 22) sarà la volta di Daniele Fabbri e Francesco Capodaglio.

Una stagione intensa e brillante che proseguirà da gennaio ad aprile con Francesco De Carlo, Mauro Frattini, Pietro Sparacino, Mauro Kelevra e Velia Lalli.

Calendario:

Giovedì 2 – Venerdì 3 – Sabato 4 novembre ore 22.00

Giorgio Montanini – nuovo spettacolo live – ingresso 15 Euro

Venerdì 24 novembre

Saverio Raimondo con Luca Ravenna, ingresso 10 euro.

Venerdì 22 dicembre, ore 22.00: Daniele Fabbri e Francesco Capodaglio (ingresso 10 euro)

Abbonamento a tre serate (posto unico): 30 euro

Prelazione prevendite aperte dal 03 ottobre 2017:

Solo 100 Posti

Info/Prenotazioni

329.8013881 -366.3221075

Prevendite presso:

Castelfidardo: Onstage club, via S. Soprani 16; Pro loco, piazza della Repubblica 6.

Osimo: Primavisione, via Cristoforo Colombo 19.

Civitanova: Tabaccheria presso Centro Commerciale Cuore Adriatico

On Stage