In Primo Piano

28 Ottobre 2021

Sport per tutti: tre giornate gratuite di prova al campo di Tiro a Volo

Sport per tutti è l’iniziativa promossa dall’Asd Tiro a Volo in collaborazione con la FITAV e il Comune di Castelfidardo: tre giorni di open day (sabato 30, domenica 31 e lunedì 1 novembre) in cui la struttura di via Giolitti offre l’opportunità di vivere un’esperienza “olimpica”. Un invito che l’associazione rivolge a tutti coloro (senza alcun limiti di età e non tesserati) che abbiano la curiosità e l’interesse di avvicinarsi e di conoscere la disciplina del tiro a volo. Verrà garantito il massimo livello di sicurezza alla presenza di un istruttore che assisterà tutti i partecipanti affiancandoli in pedana, fornendo ogni informazioni utile e rispondendo ad ogni nterrogativo.
L’evento è totalmente gratuito. Gradita la prenotazione contattando i numeri 071781583 – 3472927629.
“Il campo di via Giolitti 90 è un fiore all’occhiello per la Fitav e per la città: più volte sede di numerosi ed importanti meeting di respiro nazionale e internazionale e gare di primo livello, viene abitualmente frequentato da autentici campioni”, come sottolinea il neo assessore allo sport Romina Calvani.

Lucia Flauto