17 Ottobre 2008

SopPalco, sabato c'è "In Due"

SABATO 18 Ottobre alle ore 21:30 spettacolo "IN DUE"

La Compagnia Vicolo Corto e l’Associazione Culturale Ubiqua presentano IN DUE, spettacolo tragicomico con Laura Graziosi e Stefano Tosoni per la regia di Laura De Carlo, presso il nuovo spazio teatrale SopPalco in Via Aldo Moro 6 a Castelfidardo.

Due persone rimangono chiuse per più di quarantotto ore nello spazio claustrofobico di un ascensore. Dove le porta l’istinto di sopravvivenza? Dove il panico? La fame? Che tipo di legame si crea tra i due? O quale distanza? Quanta parte di sé ognuno riesce a svelare all’altro? Quanta resta celata in frasi non dette, silenzi, sospensioni..Si delinea così una situazione tragicomica in cui scattano tutte le dinamiche tipiche di una conoscenza "forzata" ma in fondo desiderata e tale da poter rivelare l’esigenza reciproca di comunicare e dare un nuovo respiro alla propria vita. Esplorare gli scenari possibili diventa dunque trama, divertimento, gioco.

Per info e prenotazioni: Gianluca 3291018885 www.vicolocorto.it www.ubiquaz.it

Compagnia Vicolo Corto