21 Marzo 2012

Sogni di primavera con L`Itis Meucci

Questa sera, mercoledì 21 marzo, alle ore 21, al “Teatro Astra” di Castelfidardo andrà in scena uno spettacolo di arte varia interamente ideato, realizzato, allestito ed interpretato dai ragazzi dell’ ISIS Osimo-Castelfidardo.
Lo spettacolo si propone di promuovere una raccolta fondi per finanziare il funzionamento (istruttori, materiali, ecc.) dell’impianto sportivo realizzato a Sop in Camerun con i proventi dell’analogo spettacolo dello scorso anno; il finanziamento di un intervento cardochirurgico presso l’ospedale di Shisong in Camerun; sostenere le associazioni benemerite Croce Verde e Raoul Follerau operanti a Castelfidardo. Aderiscono all’iniziativa: Comune di Castelfidardo; FAGOTTI azienda meccanica; GUERRINI minuterie metalliche di precisione; G.M.T. di Palmieri Gianluca; ROSSINI pianoforti; ORLA musical instruments; ANDREA specialità gastronomiche; VICTORIA accordions.
L’ingresso, ad invito, è riservato a chiunque ha piacere di collaborare alla realizzazione del nostro progetto; noi ricambieremo coinvolgendovi in due ore di divertimento.
Per gli inviti contattare gli studenti  dell’ITIS Meucci di Castelfidardo.

Itis meucci