1 Maggio 2012

Soggiorni estivi per la terza età, domande dal 2 maggio

Andalo e Boario Terme sono le mete dei soggiorni estivi per la terza età organizzati dall`Amministrazione Comunale tramite il consigliere incaricato Nardella nel periodo 1 – 15 luglio. Le domande vanno presentate dal 2 al 21 maggio presso la Pro Loco in piazza della Repubblica, cui all`atto dell`iscrizione va altresì consegnata la scheda sanitaria attestante l`idoneità a cura del medico curante. Il requisito di età è fissato nel limite dei 60 anni (età non inferiore) sia per le donne che per gli uomini: cinquanta le richieste che verranno accolte per ciascuna destinazione. Il costo del soggiorno ad Andalo è determinato in 570 €; quello di Boario Terme 560 €. Il posto in pullman verrà sorteggiato. Info 0717829368.