4 Dicembre 2019

Soft skills, il laboratorio del Servizio Sollievo e dell’ass. Buon Umore

Il Servizio Sollievo ATS XIII e l’Associazione del Buon Umore di Osimo informano che è in procinto di iniziare un laboratorio rivolto alla conoscenza e all’approfondimento di alcune competenze trasversali (Soft Skills), che potranno essere utili alle persone per rispondere
positivamente alle richieste del contesto sociale di riferimento (quotidianità e/o lavoro) e migliorare il proprio funzionamento sociale.
Il laboratorio prevede 10 incontri che si svolgeranno il venerdì pomeriggio dalle ore 17:30 alle ore 18:30, presso le sale del Servizio Sollievo ATS XIII site in via De Gasperi 58 ad Osimo, a partire dal 06/12/2019. Il laboratorio è aperto a tutte quelle persone e/o familiari residenti nell’Ambito Territoriale Sociale XIII che usufruiscono delle attività del Progetto Sollievo ATS XIII, dell’Associazione del Buon Umore e/o sono in carico presso il Centro di Salute Mentale Sud di Osimo.

Per una buona organizzazione, sarebbe opportuno iscriversi al numero 3703028079.

Associazione del Buon Umore Osimo

Lucia Flauto