17 Febbraio 2016

Slurp, c`è Marco Travaglio all`Astra il 31 marzo

Un nuovo recital tutto da ridere per… non piangere: così si annuncia “Slurp”, l’ultimo lavoro teatrale di Marco Travaglio che approda all’Astra giovedì 31 marzo alle 21.00. Uno spettacolo tratto dall’omonimo libro, scritto con la consueta graffiante ironia dal giornalista co-fondatore de “Il fatto quotidiano” con l`aiuto dell`attrice Giorgia Salari, per la regìa di Valerio Binasco. Al centro del mirino, il servile rapporto tra giornalisti e politica: “ritratti, Tg e programmi definiti da “regime” che hanno cloroformizzato l`opinione pubblica per portare consensi e voti a un sistema castale che in Italia sembra godere dell`elisir di vita eterna”.

Tagliandi disponibili sul circuito booking-show (http://bookingshow.it/MARCO-TRAVAGLIO-SLURP–Biglietti/80147) e presso la Pluriservizi Fidardense in piazza della Repubblica (tel. 0717821687, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30, giovedì anche pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30) al prezzo di 22 €, comprensivo dei diritti di prevendita.

Slurp, c`è Marco Travaglio all`Astra il 31 marzo
Aree Tematiche di riferimento