13 Luglio 2010

“Sirena senza coda” giovedì a Ingirogustando

“Sirena senza coda” a Ingirogustando. Nell’ambito delle iniziative che elevano il tenore culturale dell’appuntamento clou dell’estate castellana, giovedì alle 19.30 presso la sala Mandolini di via Mazzini, Giancarlo Trapanese presenta il romanzo edito dalla Vallecchi di Firenze che ha riscosso ovunque larghi consensi. Scritto dal giornalista Rai a quattro mani e due cuori con Cristina Tonelli, 20enne fanese cerebrolesa dalla nascita che impersona Gemma, il personaggio le cui sofferenze, speranze e delusioni sono “pezzi di cielo da conquistare”, il volume è un inno alla speranza e alla vita.  Seguirà, un concerto del duo “Calambre” (Andrea Naspi alla fisarmonica e Luca Catena al violino) ed una degustazione di prodotti tipici locali offerti dalla cantina vinicola Leopardi e dalle ditte “Sapore del grano” e “Gruppo Santoni”.