25 Maggio 2011

Si apre la mostra – mercato del libro per ragazzi

Si inaugura domani (giovedì) alle 10 presso l`Auditorium San Francesco, la XII mostra-mercato del libro per ragazzi. Generalmente inserita nell`ambito delle feste patronali, la rassegna “Libriamoci più in alto” a cura del Comprensivo “Mazzini” trova quest`anno una collocazione temporale leggermente posticipata: sarà infatti aperta sino alla fine del mese con orari 9.30-12,30 e 16.30-19.30. Laboratori, esposizione dei lavori realizzati dagli studenti dei due Istituti Comprensivi cittadini e dalla scuola parificata Sant`Anna e tanti bei suggerimenti per la lettura: l`offerta si completerà poi con la messa in scena all`Astra martedì 7 giugno dello spettacolo-concerto “raccontami…parole e movimento in musica”.