26 Marzo 2018

Servizio sollievo, laboratorio yoga e uscite domenicali

Con l`arrivo della primavera, il Servizio Sollievo ATS XIII, in collaborazione con l’Associazione del Buon Umore e l`Asur e l`Ambito Territoriale XIII, propone due nuove attività.

Laboratorio walking for good Health, uscite domenicali rivolte al benessere psicofisico che prevedono una passeggiata presso l’Aula Verde sita in zona Cagiata a Campocavallo di Osimo. La durata della camminata sarà stabilità alla partenza con l’operatore di riferimento in base alle esigenze dei partecipanti. La stessa si svolgerà ogni domenica mattina (tempo permettendo) alle ore 9:30, a partire dall’08/04/2018, con appuntamento nel parcheggio delle piscine Nuova Isola. E’ opportuno indossare scarpe da tennis comode e abbigliamento adatto a fare movimento come tuta e quant’altro. Il Laboratorio è gratuito. Intervenite numerosi. Per partecipare è opportuno iscriversi telefonicamente in segreteria al 0717130825-3703028079 dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle19:00.

Laboratorio di yoga: Gli incontri si svolgeranno presso le sale del Servizio Sollievo ATS XIII, site in via De Gasperi 54 ad Osimo, tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 18:30 a partire dal 06/04/2018 sino all’08/06/2018. Le lezioni saranno condotte da una professionista esperta della materia e le attività saranno calibrate sulle capacità dei partecipanti. Il materassino per gli esercizi a terra sarà dato in prestito dal Progetto Sollievo ATS XIII, ma sarà comunque opportuno indossare un abbigliamento adatto a fare esercizi e movimento.  Il Laboratorio è gratuito.

Per rimanere aggiornati su tutte le proposte della Rete del Sollievo: http://www.laretedelsollievo.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=38&Itemid=62