In Primo Piano

29 Gennaio 2022

Servizio civile universale presso Musei, Fondazione Ferretti e Croce Verde: scadenza posticipata al 10 febbraio

Il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale ha disposto la proroga dei termini  di presentazione delle domande di Servizio civile universale, posticipandola al 10 febbraio 2022, ore 14:00.
Il bando è diretto a giovani tra i 18 e i 28 anni: poichè la domanda va inoltrata in modalità telematica  è necessario possedere lo SPID.

Ricordiamo che tra i progetti aventi durata tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali gratificato da un assegno mensile di € 444,30, ci sono 32 posti disponibili nel territorio di Castelfidardo e in particolare presso Fondazione Ferretti, Croce Verde e i Musei civici di Castelfidardo: 3 per il museo della Fisarmonica e 2 per il museo del Risorgimento.
Per qualsiasi ulteriore informazione, ci si può riferire al sito www.serviziocivile.org, all’indirizzo mail serviziocivile@buttari.it o, in alternativa, al numero dedicato: 331583347.

Lucia Flauto