14 Luglio 2009

Servizio civile presso la Pro Loco

Nell’ambito del bando nazionale per la selezione di  14.917 volontari da impiegare nel servizio civile in Italia e all’estero, l’associazione turistica Pro Loco di Castelfidardo ha aperto i termini per la selezione di tre unità per il progetto “i Papi delle Marche: eredità storica, culturale e territoriale”.
Fra i requisiti indispensabili per la partecipazione, un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e il possesso del diploma di maturità di scuola media superiore o di laurea. Gradita la conoscenza dell’inglese e del francese e l’uso del p.c. E’ inoltre necessario non aver mai prestato Servizio Civile ai sensi della legge 64/2001. Il servizio del volontario si articola su 30 ore settimanali a fronte di un trattamento economico di € 433,80 mensili.
Le domande, redatte secondo il fac simile che  può essere scaricato dal sito www.serviziocivile.it – sezione modulistica www.serviziocivileunpli.it  – devono essere presentate entro il 27 luglio p.v..