14 Gennaio 2022
Ricordiamo che c’è tempo fino al 26 gennaio per partecipare ai progetti di Servizio Civile a favore dei giovani avviati dalla Grimani Buttari, capofila di un’aggregazione di enti pubblici e del terzo settore. Tra le varie attività, sono previsti anche 32 posti disponibili nel territorio di Castelfidardo e in particolare alla Fondazione Ferretti, la Croce Verde e anche presso i Musei civici di Castelfidardo: 3 per il museo della Fisarmonica e 2 per il museo del Risorgimento (vedi Scheda-Progetto-Musei-Diffusi.
Per i giovani tra i 18 e i 28 anni che sono interessati a candidarsi per il Servizio Civile Universale o Digitale, è necessario possedere lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e presentare la domanda in modalità telematica entro, e non oltre, il 26 gennaio 2022 alle ore 14.
Per qualsiasi ulteriore informazione sui progetti, gli enti o le modalità di presentazione della domanda si può fare affidamento al sito internet www.serviziocivile.org.
Per domande, dubbi o richieste si può scrivere all’indirizzo mail serviziocivile@buttari.it o, in alternativa, chiamare o mandare un messaggio al numero dedicato: 331583347
Share the post "Servizio civile presso i Musei civici, 5 posti disponibili"
Ultimi articoli
Richard Bona apre il PIF 2024 al Parco delle Rimembranze
I “verdetti” della Coupe Mondiale che cede ora il testimone al PIF
Comune di Castelfidardo