Agevolazione tariffaria trasporti pubblici locali

Richiesta certificato per agevolazione tariffaria trasporti pubblici locali

Il Comune emette i certificati per l’accesso ai benefici delle agevolazioni tariffarie per i servizi di T.P.L. Regionale e locale ai sensi della L.R. 45/98 e D.G.R. 1155 del 19/07/2010.

Possono fare domanda i cittadini appartenenti alle categorie indicate nel modulo di domanda, allegando  i certificati richiesti per la categoria di appartenenza.

Le domande vanno presentate all’Ufficio protocollo del Comune di residenza utilizzando il  modulo allegato.

La durata del certificato e la tariffa da applicare  verrà stabilita   a seconda della categoria di appartenenza riportate nell’apposito modulo di richiesta .

Il valore dell’ISEE varia a seconda della categoria di appartenenza riportate nell’apposito modulo di richiesta.

Modello domanda certificato agevolazione tariffaria T.P.L.