21 Luglio 2014

Seminario gratuito le potenzialità del counseling

“Il Filo di Arianna di E. Lampacrescia  & C. Snc  e la S.i.p.g.i. Marche sono liete di invitare la cittadinanza e tutti gli interessati al seminario gratuito le potenzialità del counseling per lo sviluppo del ben-essere integrale della persona, che si terrà sabato 26 luglio alle ore 17.30 presso il Giardino di Palazzo Mordini  nel Centro storico di Castelfidardo.

Intervengono: il prof. Eugenio Lampacrescia, direttore scientifico del Master, il dott. Giovanni Varagona, counselor, pedagogista autore del libro “Con due colori”, la dott.ssa Anna Paola Bramucci grafologa, counselor in formazione, Stefania Benatti counselor in formazione: modera Vincenzo Varagona, Giornalista Rai, Counselor in formazione. Intermezzi musicali alla chitarra classic di Pierfrancesco Tordini, Istituto Superiore di Studi Musicali Pergolesi. Per info: dal lunedì al giovedì  h 16.00-20.00 e mercoledì mattina h 9.00-13.00 al numero 071 7823228 – 393 9053333 o info@fdarianna.it“.

Il Filo d`Arianna