16 Settembre 2013

Selva del Gufo, iscrizioni in corso

Dopo aver pienamente soddisfatto le aspettative dei ragazzi che lo hanno frequentato e dei loro genitori, riprende il Centro di Aggregazione Giovanile “La Selva del Gufo” nei locali del C.E.A. Selva di Castelfidardo, iniziativa rivolta ai ragazzi delle scuole medie: aiuto compiti, giochi coinvolgenti, attività varie,  laboratori e piacevoli passeggiate immersi nelle atmosfere naturali del nostro preistorico bosco e dei campi agricoli a conduzione biologica. A partire dal 30 settembre e fino al 30 maggio, il servizio si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 19.00: ci sarà la possibilità di frequentare tutta la settimana o di scegliere i giorni più congeniali alle proprie esigenze. I giovani saranno seguiti da due volontari del servizio civile regionale appositamente selezionati e formati dalla Fondazione Ferretti, coadiuvati dal personale del C.E.A. “Selva di Castelfidardo”.
Le iscrizioni sono state aperte il 9 settembre e proseguiranno fino ad esaurimento posti.
Al momento dell’iscrizione è richiesta la quota di € 10.00 una tantum per l’assicurazione e le pratiche burocratiche, mentre la quota giornaliera per la frequenza al centro rimane di € 5,00. Il modulo di iscrizione è diffuso nelle scuole, alla Pro-loco locale e l’InformaGiovani di Castelfidardo: va compilato e consegnato esclusivamente di persona presso la sede di via della Battaglia n. 52.

Fondazione Ferretti