9 Agosto 2007

Selezione di uno psicologo; domande entro il 20 agosto.

Il Comune ha indetto una selezione per soli titoli finalizzata al conferimento di un incarico professionale per l’espletamento delle mansioni di psicologo nell’ambito del servizio per disabili Centro Socio Educativo “Arcobaleno”.  L’attività sarà svolta presso il suddetto Centro per quattro anni (da settembre 2007 a settembre 2011) senza vincolo di subordinazione sulla base delle direttive del responsabile del servizio articolandosi di massima su 16 ore mensili. Le domande devono pervenire – esclusivamente a mezzo raccomandata – entro le ore 12.30 di lunedì 20 agosto. E’ richiesta la laurea in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità e l’iscrizione all’albo professionale degli psicologi.
Consulta il bando…