9 Maggio 2014

Segnali di pace dai ragazzi dell’Azione Cattolica

L’Azione Cattolica invita la cittadinanza tutta lunedì 12 maggio alle ore 21 al Cinema Teatro Astra “R. Gasparri”. Nella serata in cui Castelfidardo rinnova il proprio impegno a custodire e promuovere la pace, attraverso l’accensione della Lampada della Pace, i ragazzi dell`Azione Cattolica metteranno in scena uno spettacolo dal titolo “Segnali di Pace” che coinvolgerà circa 250 ragazzi dai 6 ai 13 anni. Ogni gruppo metterà in scena una rappresentazione di una parabola evangelica, liberamente interpretata attraverso brevi video, recite e canzoni. Ci auguriamo che l’entusiasmo contagioso dei ragazzi e il servizio gioioso degli educatori siano dei chiari segnali di quella voglia di pace che noi, come Associazione, vediamo come missione sia religiosa che civile.