In Primo Piano

9 Novembre 2021

Segnalazione guasti illuminazione pubblica, c’è anche un app di Enel X

Enel X, impresa di riferimento di Enel Sole per gli interventi e la gestione integrata della pubblica illuminazione, lancia una nuova iniziativa al passo con i tempi e rende noti i riferimenti utili per sollecitare e monitorare la situazione sul territorio.
E’ disponibile infatti Enel X Yourban, l’app gratuita scaricabile da tutti gli store che consente di segnalare in tempo reale i guasti direttamente dal proprio smartphone tramite la geolocalizzazione; una forma di partecipazione attiva al miglioramento del servizio nella propria città che permette anche di rimanere aggiornati sullo stato di risoluzione dei problemi e condividere le segnalazioni con altri utenti. Per i meno “tecnologici” è inoltre sempre attivo al numero verde 800.901.050, il Servizio Clienti gratuito attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette.
La casella mail dedicata alla raccolta delle segnalazioni è: sole.segnalazioni@enel.com.

Canali per le segnalazioni di Illuminazione Pubblica

Lucia Flauto