6 Settembre 2012

Scuolabus, accolte le richieste, servizio garantito

L’assessorato alla pubblica istruzione e ai trasporti informa che tutte le richieste pervenute per il servizio trasporto scolastico sono state accettate. Sarà pertanto assicurato, già dal suono della prima campanella mercoledì prossimo, il tragitto di andata e ritorno per il rispettivo plesso. Per conoscere gli orari e le fermate dello scuolabus, le famiglie sono pregate di mettersi in contatto con l’ufficio preposto, che avrà cura di fornire ogni dettaglio: il numero è lo 0717821639, disponibile ogni mattina dalle 7 alle 13 (escluso il sabato) ed anche nel pomeriggio di martedì dalle 15 alle 18. Si precisa che a differenza degli anni scorsi, per motivi indipendenti dall’Amministrazione Comunale, non è stato possibile avvisare ogni utente tramite lettera con congruo anticipo, ma il servizio è garantito.