6 Settembre 2018
Lezioni gratuite nel contesto del Pif. La scuola civica di musica “P. Soprani” rilancia la sua ricca offerta didattica e formativa partecipando in maniera attiva al Premio Internazionale di Fisarmonica. Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16, i maestri di strumento saranno disponibili nelle aule di via Mordini nella fascia oraria 16:00-19:00 per un primo approccio con giovani di età compresa tra i 4 e i 18 anni. La sede sarà aperta per le iscrizioni al nuovo anno accademico già da mercoledì 12: disponibili corsi strumentali e vocali classici e moderni, canto e jazz e organetto, corso per neonati (0-24) e musica per gioco (3-6) oltre alla Accademie di perfezionamento lirico e pianistico. Info 0717823305.
Lezioni gratuite: calendario
Venerdì 14: Batteria con il maestro Andrea Elisei, fisarmonica jazz con Antonino De Luca, sax con Leonardo Rosselli.
Sabato 15: pianoforte con il maestro Emiliano Giaccaglia, fisarmonica con Christian Riganelli, organetto con Roberto Lucanero, flauto con Agnese Cingolani.
Domenica 16: pianoforte con il maestro Emiliano Giaccaglia, fisarmonica con Luigino Pallotta, organetto con Roberto Lucanero, violino con Alessandro Quattrini, chitarra con Cesare Sampaolesi, canto con Martina Jozwiak.
Share the post "Scuola musica Soprani, lezioni gratuite durante il Pif"
Ultimi articoli
Nuova scuola media ‘Mazzini’, ecco i fondi FOI
Crocette in festa, annullato il tributo a Jovanotti
La Bella estate di Tosca illumina la seconda giornata del PIF
Comune di Castelfidardo