13 Settembre 2011

Scuola di musica, aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni alla civica scuola di musica “Paolo Soprani”. La realtà diretta dal maestro Emiliano Giaccaglia, nata grazie alla collaborazione del Comune di Castelfidardo e della Rossini Pianoforti, presenta un ventaglio di proposte adatte ad ogni fascia di età: corsi propeutici e per neonati da 0-36 mesi, musica per gioco per i bimbi dai 4 ai 6 anni e per i più “grandi” corsi di pianoforte, fisarmonica, violino, violoncello, flauto, clarinetto, tromba, trombone, sassofono, chitarra classica ed elettrica, basso elettrico, canto moderno, batteria. Attiva inoltre l’accademia lirica di perfezionamento Mario Binci, l’Accademia Pianistica Unisono e l`Accordeons Ensemble Soprani. La segreteria osserva seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30; giovedì dalle 10.00 alle 12.00. Info presso la sede di via Mordini  16 o allo 0717823305.