8 Giugno 2017

SCN, progetto Musei diffusi, domande entro il 26 giugno

Fra le proposte del bando di servizio civile Nazionale diretto a giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni, figura il progetto “Musei diffusi” che interessa direttamente la nostra città.

Attraverso il Comune di Osimo, ente capofila, vengono infatti selezionati nove volontari da impiegarsi per 30 ore settimanali per 5 giorni a settimana e per 12 mesi complessivi con un compenso di 433,80 €.

Le domande devono essere presentate al Comune di Osimo specificando la sede per la quale ci si candida entro le ore 14.00 del 26 giugno:

Questa la ripartizione dei posti:

n. 3 posti al Museo della Fisarmonica di Castelfidardo
n. 2 posti al Museo del Risorgimento di Castelfidardo
n. 2 posti alla Fondazione Ferretti di Castelfidardo

n. 2 posti alla Biblioteca comunale di Osimo.

Requisiti per la partecipazione:

– Età compresa tra i 18 e i 28 anni alla data di scadenza del bando;

Diploma di scuola media superiore;

– Essere cittadini italiani o di altri Paesi della UE o cittadini non comunitari ma regolarmente soggiornanti in Italia;

– Non aver riportato condanne penali.

Info: ATS XIII tel. 0717249323 Ufficio Servizi Sociali Comune di Osimo 0717249257.

Consegna a mano: Ufficio Protocollo, P.zza del Comune 1 – Osimo. Orari: dal lunedì al sabato 8:30-12:30
Raccomandata: Comune di Osimo- Ufficio Protocollo, P.zza del Comune 1- 60027 Osimo (AN)
PECcomune.osimo@emarche.it (solo da altra PEC a nome dell’interessato, non da un indirizzo email normale)