7 Marzo 2017

Sciopero Cobas: Raccolta Differenziata a rischio

Si comunica che la Confederazione dei Comitati di Base – COBAS – ha indetto uno sciopero generale di 24 ore per la giornata di mercoledì 8 marzo 2017 nell’ambito dello Sciopero Internazionale delle Donne.

Saranno garantiti i servizi di raccolta e trasporto di rifiuti pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, comunità terapeutiche e pulizia di mercati e/o fiere (etc).

I servizi non effettuati non saranno recuperati, ma eseguiti nel corso della successiva turnazione prevista dal calendario.

Tutte le utenze possono comunque esporre i rifiuti, ma devono accertarsi che vengano ritirati e, in caso contrario, riportarli dentro i propri ambiti; i condomini, sempre in caso di mancata raccolta, devono moderare i conferimenti futuri per evitare che vengano riposti rifiuti fuori dai contenitori loro assegnati.

Ata