13 Gennaio 2015

ScherziAMO, è la gran serata di Macchini

Va in scena il nuovo show di Pier Massimo Macchini “Scherziamo”, firmato da Max Giusti. L`associazione la gru di Fermo e il comune di Castelfidardo in collaborazione con L’Onstage, presentano questo nuovo spettacolo al Teatro Astra: Piero Massimo Macchini giovedì 29 gennaio alle 21.30 dopo lo straordinario successo riscosso nelle varie repliche nei teatri delle Marche e non solo.

Uno spettacolo tutto nuovo: “ScherziAMO” è un gioco di parole che introduce ad un mondo fatto di burle e nessuna voglia di prendersi sul serio. “Chi nasce per gioco, non può che vivere in allegria” è l`ancor più eloquente sottotitolo che sta a ricordarci come nessuno di noi abbia scelto di venire al mondo: siamo, in fondo, tutti “scherzi del destino” e non ci resta davvero che vivere col sorriso sulle labbra.

Energia positiva e tante risate in un`ora e trenta minuti di show ai massimi livelli per la regia di Max Giusti Si parla di un professionista, un cultore dello scherzo e allora il teatro comico si impreziosisce di raffinate tecniche visual: pezzi di mimo e straordinari numeri di magia.

Piero Massimo Macchini ci racconta il suo percorso di crescita personale e lasciando ormai alle spalle il celebre “Complesso di Edipo” (spettacolo pluripremiato) approda alla più rilassante sindrome di Peter Pan. Con gli anni che passano, una convivenza in essere e l`immancabile mamma onnipresente nei pensieri del nostro anti-eroe contemporaneo che, tra le righe sdrammatizza sulla crisi, non solo economica, ma emotiva e culturale dei giorni nostri.

Faranno d’apertura allo show di Macchini gli improvvisatori di Super Vanvere una nuova realtà giovane e dinamica della nostra zona che sta mietendo molto successo.

Biglietto: posto unico 10 €

Info e prevendite:3932909510 – 071.7822054 – 071.7230406 –