10 Dicembre 2009

Scadenza saldo I.C.I.

Il servizio tributi del Comune informa che scade mercoledì prossimo, 16 dicembre, il termine per il saldo dell’Imposta Comunale sugli Immobili. Si ricorda che dal 2008 ne è esonerata l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale, mentre il versamento ICI è dovuto da parte dei proprietari ovvero i titolari di diritti reali di godimento (usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi, superficie) di fabbricati, aree fabbricabili e terreni agricoli situati nel territorio comunale, i locatari finanziari in caso di leasing e i concessionari di aree demaniali. Il pagamento può essere effettuato tramite F24, su bollettino ministeriale Ici intestato al concessionario della riscossione Equitalia Marche spa-Ici Castelfidardo c/c postale n. 88684865 oppure direttamente presso il concessioniario in via Palestro 7 ad Ancona.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Tributi ai seguenti numeri telefonici 071/7829333-330-334 o tramite email ici@comune.castelfidardo.an.it.