29 Giugno 2007

Scacchi e Scacchiere da tutto il mondo

Cento pezzi da tutto il mondo per una mostra che accompagnerà l’estate castellana nella prima metà del mese di luglio. L’esposizione di scacchi e scacchiere si inaugura presso l’Auditorium San Francesco giovedì 5 luglio alle ore 18.30, ma è aperta al pubblico già da lunedì 2 e fino al 14 luglio. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Pro Loco e Comune di Castelfidardo, grazie al contributo dei collezionisti Ferruccio Ferucci di Forlì e Palmiro Possanzini di Castelfidardo che hanno messo a disposizione i loro pezzi più pregiati. La mostra è aperta tutti i giorni tranne la domenica con orari dalle 16.00 alle 20.00 e durante il mercato del lunedì mattina dalle 9.00 alle 12.00. Ingresso libero.