29 Giugno 2007

San Rocchetto, un quartiere in festa

Calcio d’inizio per “San Rocchetto in festa”. Il vivace quartiere fidardense organizza come tradizione un fitto calendario di intrattenimento che culminerà sabato 14 e domenica 15 luglio con la XV edizione della “sagra della bruschetta”, stand gastronomici con piatti tipici, giochi e balli popolari. Concluso il quadrangolare di calcio giovanile, sabato sera presso il campo comunale di via Morandi dalle ore 21.00, si gioca con il “palio delle vie”. Lunedì 2 e martedì 3, torneo di calcio al femminile, mentre mercoledì tocca ai “nostalgici over 40”, triangolare per tifosi di Juve, Milan e Inter. Lunedì 9, cambio di scenario con la dimostrazione di ginnastica artistica e di pattinaggio su ruote presso il campetto parrocchiale di via Corvalan. Domenica 8, Santa Messa all’aperto e giovedì 12, commedia dialettale con la compagnia “Scacciapensieri”.