19 Novembre 2016

Salvatore Imperato è il nuovo segretario generale

Il dott. Salvatore Imperato è il nuovo segretario generale. Insediatosi ufficialmente in data 17 novembre, ha presenziato ieri la sua prima seduta di Consiglio. “Siamo felici di accoglierlo e di inserirlo negli ingranaggi della macchina comunale di cui sarà una figura importante – il benvenuto del sindaco Roberto Ascani -; l’energia e l’entusiasmo che sta dimostrando sono componenti preziose al di là delle competenze e della professionalità attestate”. Nativo di Moncalieri ma da sempre residente a Napoli, dopo la laurea in Giurisprudenza è stato cultore della materia di diritto ecclesiastico presso l’Università degli Studi Federico II dove ha altresì conseguito il dottorato di ricerca in Filosofia del diritto e la specializzazione per le professioni legali. E’ stato titolare della sede del Comune di Serino (Av), della sede di segreteria del Comune di Alvignano e Valle Agricola (Ce), ma anche reggente nel Comune di Monte San Vito e nel fermano. “Ringrazio l`Amministrazione per questo prestigioso incarico che mi permette di tornare a lavorare nelle Marche dopo cinque anni – ha detto il dott. Imperato -; assicuro massima disponibilità, impegno, supporto e coordinamento per la realizzazione degli obiettivi comuni, nonchè imparzialità e apertura al confronto, nell`auspicio di fornire un contributo valido alla comunità tutta in un momento particolare per questa regione“. La nomina di Imperato va a coprire il ruolo lasciato dal dott. Nocelli che ha preso servizio a Loreto già da qualche mese.