28 Novembre 2012

Saldo I.M.U. entro il 17 dicembre

Si ricorda che il 17 dicembre è l’ultimo giorno utile per il versamento a saldo dell’I.M.U., che va effettuato su modello “F24”. L’importo dovrà essere calcolato tenendo presente le nuove aliquote deliberate con atto di giunta n° 45/2012.
Tutte le informazioni in merito al calcolo, alle aliquote e detrazioni d’imposta, sono consultabili su questo sito internet  nella sezione Cittadino – Finanza e Tributi o possono essere direttamente richieste presso il servizio tributi  di via Mazzini chiamando gli interni 071/7829333 – 330-345 oppure scrivendo a
ici@comune.castelfidardo.an.it ; tributi@comune.castelfidardo.an.it.
Si ricorda altresì che su questo sito è attivo un link gratuito (calcolo IMU 2012) ove è possibile calcolare l’IMU l’automaticamente, stampare l’F24 precompilato e la dichiarazione IMU.
In tabella, tutte le categorie con le rispettive aliquote cui fare riferimento.