27 Febbraio 2014

Sabato 8 marzo torna la "Camirosa"

Seconda edizione della Camminata Rosa – la Camirosa – l’iniziativa promossa dall’assessorato alle pari opportunità in collaborazione con la Fondazione Ferretti per vivere in maniera dinamica, salutare e divertente la giornata tradizionalmente dedicata alla festa della donna. Il ritrovo è fissato alle ore 14:00 di sabato 8 marzo davanti alla sede della Pro Loco in piazza della Repubblica, dove entro le 14:30 partirà il cammino a passo turistico verso la Selva di Castelfidardo. Un percorso di circa 3 km e mezzo attraverso i luoghi storici e il polmone verde della città, arricchito dalle spiegazioni delle guide naturalistiche. All’arrivo, nella sede della Fondazione Ferretti un momento di convivialità riservato ai partecipanti. L’adesione è libera ed aperta a tutti, di qualsiasi… sesso ed età.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che credono e supportano l’evento: Croce Verde, Protezione Civile, Fior di Grano, Camilletti Lino e il Centro Arcobaleno che fornirà un simbolico omaggio alle donne. Info 0717829348.