23 Settembre 2009

Sabato 26 l'Onstage apre la stagione invernale

Il 26 Settembre l’ONSTAGE apre la stagione invernale partendo dall’aperitivo per finire con un grande concerto dei FIRESONS, gruppo attivo dal 1994 con tantissimi concerti alle spalle, di grande impatto scenico e sonoro (www.myspace.com/firesons alla collaborazione di Luca Guzzini e Carlo Bugiolacchi dal 5 ottobre Il lunedì sarà dedicato al cinema con nuovissime e bellissime rassegne sul cinema italiano e americano (per la programmazione consultare il sito www.onstageclub.it). Per gli sportivi non mancherà tutto il calcio della Champions League, Europa League e della Seria A su maxi schermo. Il Giovedi sarà dedicato al teatro e al cabaret , la prima data in programma è il 22 ottobre con lo spettacolo Good Night (il giorno dopo) di Carlo Bugiolacchi, spettacolo comico demenziale in dialetto Castellano. IL Venerdi sarà dedicato ai dj di ogni genere  e il sabato l’oramai appuntamento fisso con la musica dal vivo. La domenica aperitivi musicati con dj e musica dal vivo. Un cartellone pienissimo di eventi per tutti gusti per stare in compagnia e per non annoiarsi!
Quest’anno collaboreremo con la neo nata radio Agoradio che ci accompagnerà con dirette e serate a tema (dalle 20 RADIO CONERO 93.1FM O SU WWW.AGORADIO.IT)

Continua il contributo artistico con “stile galleria d’arte di Castelfidardo” che esporrà all’interno dei locali quadri di prestigio e continueranno anche i corsi di batteria con l’insegnante Archelao Macrillo’ dell’accademia di musica moderna di Milano.
ONSTAGE CLUB – VIA S.SOPRANI N.16 –  TEL. 071.7822054

ONSTAGE PROGRAMMAZIONE

Sabato 26 settembre
Concerto Firesons  www.myspace.com/firesons