In Primo Piano

6 Ottobre 2021

Ritardi nella consegna degli avvisi Tari

Si comunica che a seguito di disservizi nella consegna postale, sono ancora in fase di recapito gli avvisi di pagamento relativi alla TARI 2021 (Tassa rifiuti) in alcune vie del Comune.
Chi non dovesse ricevere per posta entro il 29 ottobre 2021 l’avviso di pagamento, può richiederne la ristampa e l’invio, anche tramite mail, al Servizio Tributi ai recapiti sotto indicati.
Coloro che volessero eseguire il pagamento rateizzato, potranno comunque versare la prima rata, scaduta il 30 settembre scorso, entro il termine di scadenza della seconda rata, ossia entro il 29 ottobre senza alcun aggravio.

CONTATTI UFFICIO TRIBUTI
Via Mazzini n. 6 – 60022 Castelfidardo (AN)
Telefono: 071/7829334 – 333 – 330 – FAX 071/7829359 –
paola.cangenua@comune.castelfidardo.an.it
ici@comune.castelfidardo.an.it
tributi@comune.castelfidardo.an.it
PEC: comune.castelfidardo@pec.it

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO
A seguito dell’emergenza COVID-19 l’apertura al pubblico, fino a nuova disposizione, avverrà esclusivamente previo appuntamento telefonico o a mezzo e-mail agli indirizzi sopra indicati.

Lucia Flauto