5 Febbraio 2016

Ripristinata la barra mobile di via Mordini

E` stata ripristinata la funzionalità della barriera mobile ad apertura automatica all`imbocco di via Mordini. Il meccanismo si era inceppato per un problema legato alla scheda elettronica, il cui ricambio ha richiesto tempi di reperimento del modello originale più lunghi del previsto. Entro la prossima settimana, verrà sistemato l`analogo problema che si è manifestato in via Rosselli.

In proposito, si torna a chiarire che nulla è dovuto per l`accesso alla Ztl da parte dei residenti, aventi diritto al telecomando con cui azionare l`impianto. Diversa cosa è il permesso di sosta richiesto dai residenti per poter parcheggiare il proprio mezzo in esenzione al disco orario nella zona centro, che ha un costo di 22 € annuali.