19 Aprile 2013

Rimmel live domani all`On Stage

Sabato 20 aprile alle 22.45 all’On Stage club di via Soprani, le Rimmel live.

Camicetta a scacchi, jeans a vita alta, giubbino in pelle e rock`n roll…sono arrivate Le Rimmel, una band nuovissima ma dal sapore e dal look un po` retrò con repertorio anni ‘50/60. . i favolosi anni 50 del rock n roll con i suoi miti Elvis,C.Berry , B.Holliday e mitici anni `60, dei Beatles, dei figli dei fiori e del pensiero di libertà di Kerouac, gli anni delle ciglia finte, di occhi bistrati di nero con lunghe righe di lucido eyeline. Un concentrato di intensità, forza, passione, leggerezza e libertà, ricordi nostalgici in chiave moderna, una ventata di aria nuova sulla scia di vecchie leggende.

Gli ingredienti principali: Giò, Mary, Elo, Clà , Lally e Manu.

“Le Rimmel”, il nuovo sguardo della musica al femminile, sono: Giorgia Gabucci – voce, Eleonora – chitarra/cori, Maria Pia-  chitarra/cori, Claudia Piccioni – basso/cori, Emanuela Russo – Batteria/percussioni, Laura Rocchegiani – sax/cori.
Ingresso gratuito, a seguire rock party djs Torres.

On Stage