Regione Marche

In Evidenza

3 Settembre 2019

REGIONE MARCHE- CORSI DI FORMAZIONE PER ADULTI “BIG BAND”

La Regione promuove la formazione delle persone in cerca di occupazione, affinché acquisiscano nuove competenze professionali e possano aumentare le proprie opportunità di entrare o rientrare nel mercato del lavoro.
La Regione attraverso il Fondo sociale europeo e risorse nazionali e regionali – finanziano e programmano opportunità di formazione per adulti inoccupati e disoccupati.

La Regione Marche

  • promuove l’accesso gratuito  a percorsi di formazione a qualifica da parte di soggetti laureati e diplomati disoccupati ed inoccupati, al fine di favorirne la riqualificazione professionale ed il reinserimento occupazionale
  • finanzia percorsi di formazione organizzati da strutture formative, pubbliche oppure private accreditate presso la Regione Marche ai sensi della DGR n.62/2001 e della DGR n. 2164 del 18/09/2001 che rilasciano al termine del percorso un attestato.

Si pubblicano i link dove trovare tutte le informazioni:

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Formazione-per-disoccupati#Corsi-di-Formazione-da-300-a-800-ore-(Big-Band) ;
http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Formazione-per-disoccupati#Corsi-di-Formazione-fino-a-100-ore-(Big-Band)

Federica Ciocca

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto